NACH KATEGORIEN EINKAUFEN

Neue Artikel

amazon-review-2020

Mi-Light

Tutti i prodotti: Mi-Light

Mi-Light - Licht zu fairen Preisen

Per chi desidera controllare l’ illuminazione di casa, la soluzione più facile in termini di installazione e costi, è sicuramente Mi-Light.

        


Mi-Light è una serie di dispositivi a led, come le comunissime lampadine a led E27 o GU10 ma con sistemi di comunicazione 2.4GHz già integrati su ogni dispositivo. Possono essere utilizzate come normali lampadine, ma si possono controllare da remoto con telecomandi, smartphone (solo con centralina iBox) o dispositivi vocali come Alexa (solo con centralina YT1).

    

     

La Mi-Light, ad oggi, vanta la più ampia gamma di prodotti per l’ illuminazione a led, domotizzato, al mondo.

Infatti oltre alle “semplici” LAMPADINE con attacco E27 o FARETTI GU10 si possono trovare anche PANNELLI LED, FARETTI DA INCASSO, FARI DA ESTERNO, PICCHETTO PER GIARDINO e persino dispositivi come i FARI DA PISCINA o WALL WASHER.

Ovviamente vanta anche un'ampia gamma di RICEVITORI e CONTROLLER per la gestione di Strisce Led.

  

Le lampade esistono in 3 versioni: Dual White; RGBW; RGB+CCT.

Le lampade RGBW consentono di ottenere luce colorata oppure luce bianca (versione Cool White oppure Warm White), invece con le lampade Dual White si ottengono tutte le gradazioni di bianco in un range di Kelvin che va dai 2700K a 6500K.

In fine abbiamo la versione RGB+CCT che è la versione più ampia e completa.

Oltre ad avere tutte le luci colorate e ben 9 modalità di effetti, ha anche la luce bianca con tutte le gradazioni Kelvin da 2700K a 6500K.
Tutte le lampade sono dimmerabili (regolabili in intensità) in assoluta libertà.

    

Queste lampade a led portano in casa la domotica senza che sia necessario alcun intervento elettrico, elettronico, o di programmazione software/hardware.
Si spacchettano, si montano e si configurano in 2 minuti.

    

Si ricorda inoltre che Mi-Light utilizza un sistema di domotica opensource OPENHAB.

Il marchio originale di cui KingLed è proprietario in Italia è Mi-Light, ma si possono trovare gli stessi dispositivi o simili, ovviamente compatibili di altri marchi o brand come MiBoxer che è il nostro principale sotto-brand.

     

Placeholder