Return Service
Servizio di Reso
Inserisci NUMERO DI ORDINE e SELEZIONA LA MOTIVAZIONE ?
Servizio di Reso
Inserisci NUMERO DI ORDINE e SELEZIONA LA MOTIVAZIONE ?
Condizioni di reso KING LED:
E' possibile rendere i prodotti acquistati entro e non oltre 30 giorni dalla data di consegna. Il costo del reso può variare in base alle motivazioni
1. Acquisto errato o ripensamento:
Il cliente è responsabile delle spese di reso che ammontano a 6.9€.
Il prodotto deve essere restituito entro un determinato periodo di tempo, ad esempio entro 30 giorni dalla data di consegna.
Il prodotto deve essere nel suo stato originale, non utilizzato e non danneggiato, con tutti gli accessori e gli imballaggi originali.
2. Prodotto ricevuto danneggiato o errato:
Il reso è gratuito se il prodotto ricevuto è danneggiato o non corrisponde a quanto ordinato.
È necessario contattare il servizio clienti entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto, per segnalare il problema e richiedere il reso.
Sarà richiesto di fornire prove fotografiche o descrizioni dettagliate del danno o dell'errore.
Il prodotto danneggiato o errato deve essere restituito nel suo stato originale, con tutti gli accessori e gli imballaggi originali.
3. Richiesta di garanzia:
Per richiedere la garanzia, il cliente è responsabile delle spese di reso che ammontano a 6.9€.
Il cliente deve acquistare il servizio di reso e contattare il servizio clienti per avviare la procedura di richiesta di garanzia.
Sarà richiesto di fornire prove dell'acquisto, ad esempio la ricevuta o la conferma dell'ordine.
Il prodotto in garanzia deve essere restituito nel suo stato originale, con tutti gli accessori e gli imballaggi originali.