categories
Recensioni

Filtra per

Tipo di Profilo

Tipo di Profilo

Tipo di dispositivo

Tipo di dispositivo

Alloggiamento

Alloggiamento

Colore

Colore

Specials

Specials
Tutti i prodotti in vendita

Cornici Decorative

Le cornici decorative sono la soluzione perfetta per ricreare le classiche velette in cartongesso per l'alloggiamento dell'illuminazione led, e realizzare effetti luminosi eleganti e ricercati.

In questa categoria troverai tanti modelli di cornici decorative per la diffusione della luce in modo diretto e indiretto, per illuminare i tuoi ambienti o per creare una luce d'atmosfera attraverso l'illuminazione di pareti o soffitti.


In vendità troverai corcini in gesso ALFA e cornici in polistirolo ad alta densità D30. Quest'ultime possono essere installate anche all'esterno, per decorare le facciate degli edifici.

Tutte le nostre cornici decorative per strip led sono personalizzabili e tagliabili su misura, possono essere stuccare e dipinte in base alle proprie esigenze.

Installare le cornici decorative in polistirolo per strip led è davvero molto semplice e pratico, poichè sono molto leggere, e si possono posare anche tramite l'uso di un collante specifico e quindi senza dover ricorrere al trapano evitando di forare la parete. 



Quali modelli di cornici decorative per strisce led troverai all'interno del nostro e-commerce?

Ogni cornice decorativa è stata progettata con un design che ti permetterà di realizzare un determinato effettto luminoso. Per esempio, alcuni modelli di modanature nascono proprio per illuminare il battiscopa delle pareti sia in ambienti domestici che professionali/commerciali. Se invece vuoi realizzare degli effetti luminosi a taglio di luce, ci sono dei modelli di cornici decorative progettati proprio per questo.


Filtri attivi