DESCRIZIONE
- 1 CANALE PER IL BIANCO
- INSTALLAZIONE SU SCATOLA
- TEMPERATURA DI ESERCIZIO: -10°C + 40°C
- CORRENTI SUPPORTATE FINO A 10A
- FUNZIONE CON APP CASAMBI
- FUNZIONE COMANDO LOCALE: 1 PULSANTE
SCHEDA TECNICA
IN: 12-24 Volt DC
OUT (versione in tensione): max 10A
FUNZIONI
Soluzione studiata per gestire LED in tensione costante. Il LED dimmer mediante l’APP CASAMBI dispone di numerose funzioni completamente configurabili per il controllo della luce a LED Bianca. Inoltre permette di creare diversi scenari il tutto semplicemente con un solo tocco.
APPLICAZIONI
Progetti di architettura, OEM, lighting designers, interior designers.
Illuminazione generale, luce bianca d’arredo, luce architetturale, luce ad alta resa cromatica.
VANTAGGI
- protezione contro sovratensione
- creazione di molteplici scenari e giochi
- gestione del carico a led mediante APP CASAMBI
- pulsanti per il comando locale
- corrente di uscita max 10A per canale
- tensione di ingresso 12 / 24 VDC
CASAMBI
Il protocollo CASAMBI, permette di controllare le accensioni e gli spegnimenti di molteplici dispositivi di illuminazione attraverso il pulsante Normalmente Aperto (N.O.), richiamando la funzione orologio per programmare la luce ad orari prestabiliti o per associare sensori di luminosità esterna. Tutto ciò è gestibile da remoto tramite un’applicazione per terminali Apple e Android, la quale salva e memorizza in un account ogni impostazione decisa dall’amministratore.
Alla base del sistema vi sono delle centraline certificate CASAMBI, le quali sfruttano la tecnologia mesh per trasmettere le informazioni. Una rete mesh è una tipologia di network che funziona distribuendo le risorse ed i contenuti anzichè accentrarli; in questa tipologia di rete, tutti le centraline che ne fanno parte partecipano alla diffusione di dati e informazioni ed all'archiviazione. Così facendo, si crea una maglia di centraline interconnesse che garantisce il funzionamento potenzialmente perenne della rete stessa. Inoltre ogni dispositivo con protocollo Casambi fa anche da ripetitore permettendo di raggiungere lunghe distanze di installazione.